Scatta una o più foto della nostra Cesenatico e pubblicale su Instagram
dal 5 dicembre al 10 gennaio
, puoi vincere una cena Slow Food per 2

Usa #osteriadelgranfritto e #cesenatico
– entrambi! – per partecipare al concorso

Continua a scattare durante tutto il periodo delle feste perchè ogni settimana selezioneremo i migliori che si contenderanno il premio quindi: più scatti più possibilità hai di vincere!

Scatti selezionati:

lagiuly78itamar.jrgiorgiagrilfrancamartinifotoerikab_cuordiciambellaforno80lafrancy_72stefano.damiani_elisagasperonibock4612mauriziocavalluccipat_wild_martins_giuseppeagnolettimarina_carlinisweetdavilbagno50spiaggiabellariamanuel1979marymillijasmincuppfe_lugchiaryb82birillabirialessandro_pla_ale_alexandrasergissimo72markuz661marymilliandrearisialessandrocostamisticovphotomikepantouflesacchetti@zmichk@nontiscordardite@manumarco13@faro1965

L’Osteria del Gran Fritto, con il patrocinio del Comune di Cesenatico, organizza un concorso fotografico su Instagram: “Cesenatico d’Inverno”. La finalità del concorso è valorizzare e mostrare al mondo il nostro paese durante i mesi più freddi dell’anno, dando la possibilità a tutti i partecipanti, professionisti e non, che vivono o meno nella nostra cittadina, di potersi esprimere in libertà e quindi vincere una cena nel nostro ristorante.

In collaborazione con:

Vivoemiliaromagna Loves Emilia Romagna

Il concorso “Cesenatico d’Inverno” inizia il 5 dicembre 2015 e si conclude il 10 gennaio 2016. Il 12 gennaio 2016 verrà annunciato il vincitore che potrà usufruire del premio entro e non oltre il 13 marzo 2016.

La partecipazione al concorso è gratuita e ogni concorrente può partecipare con una o più fotografie pubblicate su Instagram secondo le seguenti modalità:

  • la fotografia deve essere pubblicata tra il 5 dicembre 2015 e il 10 gennaio 2016 compresi
  • la fotografia deve evidentemente rappresentare Cesenatico
  • la fotografia deve contenere nella propria descrizione entrambi gli hashtag #osteriadelgranfritto e #cesenatico

Durante tutta la durata del concorso, verranno selezionate le foto migliori  a insindacabile giudizio dello staff dell’Osteria del Gran Fritto (le selezioni verranno comunicate di volta in volta sull’account Instagram dell’Osteria del Gran Fritto – @osteriadelgranfritto).

Il 12 gennaio, Andrea Bartolini (COO Ristoranti Bartolini) sceglierà la fotografia vincente tra quelle precedentemente selezionate, e annuncerà il vincitore che si aggiudicherà il premio. Il vincitore sarà comunicato sempre attraverso Instagram e direttamente contattato dallo staff dell’Osteria del Gran Fritto.

In ogni caso, tutte le comunicazioni avverranno tramite i nostri canali social, per cui continua a seguirci su Facebook e Instagram e… buona fortuna 😉

 

Contest Instagram Cesenatico d'Inverno

 

Il Premio

Il premio consiste in una cena a menù fisso per 2 persone all’Osteria del Gran Fritto di Cesenatico:

Il Premio

  • Crocchette di patate e baccalà con senape e ketchup artigianali
  • Sardoncini saltati in padella all’olio e limone
  • Risotto alla moda di una volta
  • Gran Fritto di pesce del Mare Adriatico
  • Le nostre patatine fritte, quelle vere!
  • Terrina alla vaniglia con zabaione fresco profumato al marsala
  • Albana secca Progetto 1 di Leone Conti
  • Acqua minerale
  • Caffé

Punti di Interesse

Abbiamo posizionato una ventina di bidoni blu nei luoghi più suggestivi e di interesse fotografico a Cesenatico, segui il percorso e lasciati ispirare. Mappa Scatta Qui

Tramandare il buono cucinando solo ciò che è buono
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative e ricevi nella tua email importanti consigli e informazioni sulla buona cucina di mare
Odiamo lo SPAM quanto te. Non cederemo la tua email a terzi. 100% Sicuro.