Contest Instagram “Cesenatico d’Inverno”

Scatta una o più foto della nostra Cesenatico e pubblicale su INSTAGRAM fino al 15 gennaio, puoi vincere un’esperienza gastronomica speciale ed esclusiva per due persone presso l’Osteria del Gran Fritto di Cesenatico o Milano Marittima, o Osteria Bartolini di Bologna, scegli tu!

Segui @osteriabartolini e Tagga le tue foto #osteriabartolini e #cesenatico per partecipare al concorso

Continua a scattare durante tutto il periodo delle feste perchè ogni settimana selezioneremo i migliori che si contenderanno il premio quindi: più scatti più possibilità hai di vincere!

L’Osteria del Gran Fritto organizza il suo terzo concorso fotografico su Instagram: “Cesenatico d’Inverno”. I partecipanti sono invitati a valorizzare e mostrare al mondo il nostro paese durante i mesi più freddi dell’anno, possono partecipare professionisti e non, che vivono o meno nella nostra cittadina, tutti possono esprimersi in libertà e quindi vincere.

 

Il concorso “Cesenatico d’Inverno” inizia il 13 dicembre 2016 e si conclude il 15 gennaio 2017. Ogni settimana verranno selezionati i migliori che si contenderanno il premio. Il 21 gennaio 2017 verrà annunciato il vincitore che potrà usufruire del premio entro e non oltre il 12 marzo 2017

La partecipazione al concorso è gratuita e ogni concorrente può partecipare con una o più fotografie pubblicate su Instagram secondo le seguenti modalità:

  • la fotografia deve essere pubblicata tra il 13 dicembre 2016 e il 15 gennaio 2017 compresi
  • la fotografia deve evidentemente rappresentare Cesenatico
  • la fotografia deve contenere nella propria descrizione gli hashtag #osteriabartolini e #cesenatico
  • la fotografia deve essere inedita e di proprietà del titolare dell’account che la pubblica
  • l’account che pubblica la fotografia deve seguire l’account @osteriabartolini

Durante tutta la durata del concorso, verranno selezionate le foto migliori a insindacabile giudizio dello staff dell’Osteria del Gran Fritto (le selezioni verranno comunicate di volta in volta sull’account Instagram dell’Osteria del Gran Fritto – @osteriabartolini).

Il 21 gennaio 2017, Andrea Bartolini (COO I Ristoranti di Stefano Bartolini) sceglierà la fotografia vincente tra quelle precedentemente selezionate, e annuncerà il vincitore che si aggiudicherà il premio.

Il vincitore sarà comunicato sempre attraverso Instagram e direttamente contattato dallo staff dell’Osteria del Gran Fritto. In ogni caso, tutte le comunicazioni avverranno tramite i nostri canali social, per cui continua a seguirci su Facebook e Instagram e… buona fortuna 😉

 

 

Tramandare il buono cucinando solo ciò che è buono
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative e ricevi nella tua email importanti consigli e informazioni sulla buona cucina di mare
Odiamo lo SPAM quanto te. Non cederemo la tua email a terzi. 100% Sicuro.